CANAL JET, IL MIGLIORE AMICO DEI TUBI

Il Canal Jet è un sistema idrico ad alta pressione che consente di pulire, ripristinare e rimuovere eventuale materiale o incrostazioni da tubature o canali, in modo tale da liberare canali fognari o reti idriche ostruite. Viene montato su di un Autospurgo, clicca qui per capire meglio di cosa si tratta. 

Si tratta di un sistema idrico ad alta pressione, dove l’acqua viene incanalata attraverso sonde con erogatori di varie dimensioni. La sonda, del diametro adatto alla situazione, viene inserita nella tubatura ostruita, rilasciando un getto d’acqua a pressione elevata che permette pertanto di rimuovere l’otturazione  o l’incrostazione, disintasando la condotta da qualsiasi altro materiale che nel tempo rischia di depositarsi. Ogni materiale  solido che si immagazzina, infatti,  viene rimosso molto rapidamente dallo spruzzo d’acqua e dalla pressione che questo è in grado di creare, liberando immediatamente la tubatura o l’intera rete locale.

In maniera più dettagliata, possiamo dire che la tecnologia Canal Jet esercita una pressione fino ai 200 Bar, talmente potente che risulta perfetta anche in tubature di piccolissime dimensioni. In questo modo si avrà, successivamente, uno scorrimento dei fluidi che porterà con sé ogni detrito, segni di calcare e sporcizia ostruente.

Il Canal Jet viene inoltre utilizzato per pulire pavimentazioni, piazzali grondaie portici e molto altro. Infatti, spesso, viene adoperato anche per rimuovere graffiti o macchie di vernice da muri o altre superfici esterne.

L’utilizzo del canal jet è sempre più rinnovato e diffuso sia in ambito civile che industriale ed è in grado di soddisfare in pochissimo tempo ogni esigenza della clientela.

CONDIVIDI

ALTRI POST

Casa allagata cosa fare

Casa allagata cosa fare, come svuotare la propria casa da acqua dovuta ad ingorghi o tubature rotte. Cosa fare e chi chiamare

VUOI SAPERE DI PIÙ SUI NOSTRI SERVIZI?